FEKO

[progettazione elettromagnetica a frequenza multipla]

FEKO© è un tool di simulazione elettromagnetica a frequenza multipla. Analisi EMC, emissioni, immunità ed effetto schermante. Progettazione e posizionamento di antenne.

FEKO è un software utilizzato ampiamente nell'industria delle telecomunicazioni, dell'automobile, dell'aviazione e della difesa.
FEKO offre diversi solutori di frequenza e EMC in un'unica licenza. L'ibridazione di questi metodi consente l'analisi efficiente di un ampio spettro di problemi EMC, comprese le antenne, i circuiti a microstrip, i componenti RF e i sistemi biomedici, il posizionamento di antenne su strutture elettricamente grandi, il calcolo dello spargimento e l'indagine sulla compatibilità elettromagnetica (EMC).

FEKO offre anche strumenti studiati per risolvere interazioni EMC più impegnative, tra cui soluzioni dedicate per l'analisi delle modalità caratteristici (CMA) e l'accoppiamento dei cavi bi-direzionali.

Sono incluse anche formulazioni speciali per una simulazione efficiente di antenne parabrezza integrate e array di antenne.
Combinata con il MLFMM e la vera e propria ibridazione dei solventi, FEKO è considerata leader del mercato globale per l'analisi del posizionamento antenna.
APPLICAZIONI
> progettazione e posizionamento di antenne
> riflettori radar (RCS)
> analisi EMC
> schermi
BENEFICI
> Un prodotto, più solventi
> Vera ibridazione
> Accuratezza e prestazioni del solver
> Soluzioni specializzate
> Interfaccia utente e esperienza utente
TIPI DI ANALISI
> Analisi di scattering
> Sezione trasversale radar
> EMC
> Impulsi elettromagnetici
> Effetto dei fulmini (lightning)
> Campi radiati ad alta intensità
> Radiation hazard