skip to Main Content

Desideri far parte del team Spin?

Spin è una società innovativa che unisce competenza ed entusiasmo alla passione per l’innovazione e per lo sviluppo delle potenzialità di ogni singolo individuo. Investiamo sulle persone e le incoraggiamo a dare il proprio contributo, accompagnandole in un percorso di crescita professionale con programmi di sviluppo e di formazione e il riconoscimento dell’impegno.

Lavorare con noi significa entrare a far parte di un Team in cui l’elemento distintivo è la passione per il mondo dell’elettromeccanica e della tecnologia. Siamo sempre alla ricerca di talenti e persone motivate e curiose, a cui offriamo un contesto dinamico e orientato al successo.

POSIZIONI APERTE

Se sei interessato a lavorare in un ambiente stimolante ed entrare a far parte del nostro team di esperti tecnici, presentati e inoltrarci il tuo curriculum. Ricordati di inserire la tua formazione e le tue esperienze di lavoro e specificare l’oggetto della tua richiesta.

tecnico-commerciale

Spin ricerca la figura di un tecnico-commerciale da inserire nel proprio gruppo di lavoro. La persona che cerchiamo è in possesso di una laurea breve ed ha già fatto esperienza con i software e le attività di ingegneria avanzata. L’ambiente dinamico e la possibilità di crescita personale sono assicurati!

tecnico di laboratorio

Spin ricerca la figura di un tecnico di laboratorio da inserire nel proprio gruppo di lavoro. La persona che cerchiamo è in possesso di un diploma tecnico ed amare i motori. L’ambiente dinamico del laboratorio tecnico e la possibilità di crescita personale sono assicurati!

FISICO
INGEGNERE MECCANICO
INGEGNERE AEROSPAZIALE
INGEGNERE ELETTRICO
INGEGNERE FISICO

LE NOSTRE 4 SEMPLICI REGOLE

Far parte del gruppo di lavoro Spin vuol dire trarre il massimo vantaggio dell’apprendimento, dalla pratica, dal percorso individuale e di gruppo.

Questo principio è alla base delle nostre 4 semplici regole, che sono:

1) Rispetto
Non esistono differenze di genere, sesso, religione, provenienza ed età, e non le creeremo noi!

2) Cortesia e comfort, verso sé stessi e verso il gruppo
Crediamo fortemente in un ambiente di cortesia e considerazione dell’altro. Questo vale per tutti: ciascuno contribuisce a un ambiente di apprendimento sano e confortevole.

3) Esploriamo e costruiamo insieme
L’ufficio è un luogo di crescita e condivisione. Qui esploriamo i nostri limiti e ci impegniamo insieme per superarli.

4) Responsabilità e apertura
Se qualcosa ci fa sentire a disagio, lo diciamo. Se riteniamo che il nostro impegno non sia stato riconosciuto, lo facciamo presente. Se abbiamo in mente delle strategie per migliorare il processo produttivo, le esponiamo. Desideriamo che tutti si sentano liberi di sperimentare un percorso nuovo, dove è normale condividere paure o dubbi e dove ogni idea viene accolta e valutata.

Back To Top
X